martedì 16 marzo 2010

IL DRAMMA DI UN PADRE: «MIO FIGLIO è GAY, VOLEVO CURARLO»

FERMO - LA PSICOSETTA curava' anche l'omosessualità. È di questi giorni lo sfogo di un imprenditore di Fermo che si era rivolto ad un guru di Arkeon per risolvere i problemi' del figlio 18enne omosessuale. Nonostante i 50mila euro versati alla setta e le vessazioni subite dal ragazzo, nulla è cambiato. Il padre si è accorto di essere stato truffato solo dopo mesi di frequentazione dei vari percorsi del gruppo: «Il capo carismatico del gruppo mi disse che il caso di mio figlio era molto complesso e mi chiese 50mila euro. Versai la somma e, senza lontanamente immaginarlo, misi il mio ragazzo nelle mani di una setta senza scrupoli, che lo ha sottoposto alle umiliazioni più assurde, facendogli credere di aver subito una violenza sessuale da piccolo».